UNA SOLA ANNUSATA E' SUFFICENTE PER STABILIRE SE E QUANTO ODOROSI SONO I PIEDINI DI UNA RAGAZZA?
Un esempio reale

 

A quasi tutti gli "appassionati" come me è sicuramente accaduto moltissime volte: si ha l'occasione di poter avere tra le mani, magari per pochi secondi o minuti, scarpe o calze appartenenti ad una ragazza o donna conosciuta. Magari molto carina, con dei piedi che non possono che attirare ogni attenzione. Spesso si fantastica su quella ragazza e sui suoi piedi: saranno odorosi? Tanto o poco? E che tipo di aroma avranno?? Se siete come me questo tipo di curiosità (e di eccitazione!) vi colpirà molto spesso! Purtroppo molte volte le nostre domande e curiosità saranno destinate a rimanere tali. Tuttavia (basta scegliere i modi e i tempi giusti ed avere un pizzico di fortuna!) in qualche occasione come dicevo è possibile trovarsi nelle condizioni di avere a tiro qualcosa di "portato" da quei piedini che tanto ci ispirano. Inutile dire che BISOGNA approfittarne ogni volta che sia possibile!! E... finalmente si avrà una risposta alla curiosità. Magari come avevamo immaginato l'odore è presente, più o meno intenso ed eccitante. O magari non sarà quasi avvertibile... o sarà assente. Come molte volte detto in altre parti del sito, la presenza e l'intensità dell'odore può dipendere molto dai materiali a contatto con il piede (tipo di calze, interno della scarpa). Ma ovviamente dipende anche dalla pelle della ragazza, da quanto suda, persino dalla sua dieta! E non ultimo dalle sue abitudini!! Un conto è se si lava i piedi due volte al giorno (magari perchè è una sportiva e fa due docce al giorno...) e un conto è se lo fa solo una o due volte la settimana! Idem per calze e scarpe: se riutilizzate per più volte/giorni consecutivi l'odore si fa più intenso. Insomma le variabili sono davvero molte.
Rimane il fatto che spesso (io per primo) si è indotti a trarre conclusioni (soprattutto in senso negativo) che possono essere giuste ma anche parecchio sbagliate. Se ad esempio non si avverte il desiderato odore annusando calze o scarpe di una amica (o conoscente o collega o.... quello che volete), quasi sempre si tende a "marchiare" quella donna come "una a cui i piedi non odorano" oppure come una che se li lava o deodora troppo spesso, e cadono molte delle nostre attenzioni relative alle sue estremità. Si resta "delusi" insomma. Questo può essere giusto, ma si possono anche prendere grossi granchi, credetemi!
Il punto è che vi sono (relativamente) poche ragazze che non hanno tabù in fatto di piedi e soprattutto di odore. La maggior parte di loro se è impegnata, sposata o se ha un ragazzo con cui fa sesso, certamente farà il possibile per mantenere i propri piedini il più "inodore" possibile per la paura (sciocca!) di fare figuracce o comunque di doversi vergognare con lui per quell'odore considerato ancora troppo spesso "sporco", "da nascondere" e tutto meno che eccitante. Questo è un tipico esempio di come annusando di nascosto scarpe o calze si possano fare errori. O meglio, si trova realmente poco o niente aroma, ma questo NON sempre significa che la ragazza in questione sia sempre in questo stato! Personalmente (si, sono stato molto fortunato, lo ammetto!) ho potuto constatare di persona questa cosa e ho deciso di riportare qui l'argomento in quanto lo trovo interessante e comunque permette di verificare quanto ho appena descritto.

UN ESEMPIO PRATICO E REALE

Da diverso tempo (alcuni anni) ho una collega di lavoro decisamente carina. Mora, piuttosto alta, capelli lisci e... il 41 di piedino. Età 35 anni. Inutile dire che sin dall'inizio ha stuzzicato le mie fantasie sia di aspetto "piedoso" che di olfatto ;-) Ma come dicevo sono stato fortunato. A parte che non è certo di quelle che si pongono problemi almeno a mostrarli i piedi, ma soprattutto da quasi subito ha mostrato l'interessantissima abitudine di cambiarsi le scarpe appena arriva al lavoro con delle ciabattine (aperte in estate e chiuse in inverno), che tiene per tutta la giornata e che poi la sera cambia nuovamente con le scarpe. E questo praticamente ogni giorno, soprattutto quando è stagione calda.
La cosa mi ha innanzitutto permesso di vedere da subito i suoi piedi, sia velati da nylon sia nudi (in primavera e estate). E devo dire che si sono subito mostrati all'altezza della ragazza! Classico piede decisamente attraente, di tipo "greco" (l'alluce è il più lungo e le altre dita a scalare), SEMPRE con le unghie smaltate perfettamente (in rosso, varie tonalità dal vivo allo scuro). Insomma dei piedi che mi hanno eccitato in molte occasioni e soprattutto... mi incuriosivano dal punto di vista odore. La tipa è tutt'altro che trasandata, sempre vestita con cura e in generale sullo stile elegante. Un fisico direi molto bello, non magrissima ma per nulla grassa. L'ottima (il perchè lo potete immaginare facilmente) abitudine di bere acqua durante tutto il giorno. Non ultimo decisamente simpatica e scherzosa. All'epoca avevo accertato che era single.
Data l'abitudine del cambio scarpe e ciabatte e soprattutto il fatto che quello che non indossava lo lasciava semplicemente dentro un armadietto senza chiave del bagno, come immaginerete non mi è stato difficile soddisfarmi (e non lo è tutt'ora!) ogni voglia e curiosità.
Anna (la chiamerò così anche se ovviamente il nome è inventato) non è il tipo da... piedi MOLTO sporchi, anche perchè li esibisce senza alcun problema e si vedrebbe. Tuttavia vi posso assicurare che scarpe e ciabattine di tutti i tipi che ho potuto annusare senza ritegno (soprattutto le ciabatte: basta fermarsi un poco di più e quando lei la sera se ne va... ho tutto il tempo per godermi le sue ciabattine indossate sino a pochi minuti prima!) mi hanno pienamente soddisfatto!! L'odore dei piedi di Anna è molto deciso, pungente, acidulo ma anche corposo. Mai eccessivo, ma a volte davvero forte. L'intensità come si sa è variabile anche in base alle calzature. Il massimo dell'odore l'ho trovato su scarpe aperte in punta con la parte dove appoggia il piede in una stoffa molto grezza e ruvida. Odorosi anche gli infradito in pelle. Meno aromatiche le ballerine dall'interno in un materiale che credo sia finta pelle, abbastanza lucido, che trattiene poco sudore e odore. Su quasi tutte le scarpe e naturalmente le ciabatte (che in estate sono delle infradito in pelle, mentre in inverno sono delle scarpe comode chiuse sempre in pelle) si vede benissimo l'impronta del piede, a testimonianza di abbondante sudorazione e uso delle calzature.
Insomma, per parecchio tempo ho sempre trovato scarpe molto aromatizzate da quei piedi deliziosi. Parecchie volte ho avuto erezioni da paura annusando e persino leccando l'interno di scarpe e ciabatte di Anna! Un gusto salato e aspro, accompagnato da quell'odore altrettanto aspro e deciso.
Ad un certo punto Anna ha incominciato ad uscire con un uomo, come lei stessa mi ha raccontato e si frequentavano quasi ogni sera. Bene, da quel momento vi assicuro che pur avendo mantenuto tutte le abitudini relative al cambio scarpe, le calzature di Anna avevano decisamente molto molto meno odore!! A volte erano persino del tutto inodori! Altre volte avevano solo un leggero aroma, ma nulla in confronto a ciò a cui ero abituato. Le scarpe con l'impronta del piede erano sparite, sostituite da altre decisamente più nuove. Sicuramente Anna aveva anche modificato le proprie abitudini e i suoi piedi venivano lavati molto più spesso. Ne ero ovviamente dispiaciuto visto che ormai ci avevo fatto l'abitudine: quando desideravo sentire un buon odore di piedi mi bastava fare un salto al bagno!
E così è stato per diversi mesi.... finchè un giorno Anna stessa mi confessò che si erano lasciati. Era tornata single! Sinceramente non ci pensavo, e anche quando le scarpe avevano perso quai completamente l'odore non avevo certo collegato la cosa con il fatto che uscisse con un uomo! Solo dopo che si sono lasciati ho capito!!! Sono bastati pochi giorni e... Anna è tornata ad usare le vecchie scarpe macchiate di sudore e i suoi bellissimi e attraenti piedi sono tornati ad avere il loro forte ed eccitante odore!!! Con mia gioia ovviamente. E a tutt'oggi, dopo parecchi mesi, nulla è più cambiato: mai più capitato di trovare scarpe o ciabatte senza odore! Lei non sospetta minimamente il mio piccolo piacere nascosto, ma non passa giorno che non vada almeno una volta ad annusare e anche leccare i punti dove i suoi piedi hanno appoggiato sino a pochi secondi prima e dove hanno lasciato vistose tracce!

Tutto questo per testimoniare direttamente e personalmente come a volte si possa sbagliare. Se avessi conosciuto Anna nel momento in cui aveva la relazione con quel tizio e avessi odorato le sue scarpe, probabilmente avrei pensato che era una di quelle che per abitudini o per proprie caratteristiche, non avevano odore di piedi! E forse deluso non avrei neppure più riprovato a dedicare attenzioni a quei piedi. Sarebbe stato un grosso errore!! Anna in realtà ha dei piedi magnifici, non solo come aspetto ma anche per il "profumo" estremamente erotico che emanano. E lei (in condizioni abituali) non fa assolutamente nulla per evitare che questo accada. Eppure il solo fatto di frequentare e probabilmente fare sesso con un uomo ha fatto sì che per tutto il tempo Anna abbia curato con maniacale attenzione il fatto che i suoi piedi non avessero o quasi odore! Incredibile vero? ;-) Eppure ho avuto la prova e la riprova! Prima odoravano molto, poi praticamente nulla e infine di nuovo molto aromatici. E' evidentissimo come il suo pudore le abbia fatto cambiare le abitudini per il periodo in cui quell'odore... "cattivo" avrebbe potuto infastidire o metterla in imbarazzo. Una volta che il motivo non c'era più è semplicemente tornata alle vecchie abitudini (con mia grande gioia!).

MORALE:

1) Se frequentate una ragazza e lei non sa della vostra passione per piedi e odore... non meravigliatevi troppo se trovate sempre i suoi piedini e le sue scarpe o calze poco o niente odorosi! Probabilmente lo fa per... evitare che voi lo possiate (inavvertitamente) sentire! E comunque questo NON significa che in altri momenti o se la "prendete di sorpresa" i suoi piedi non siano invece molto diversi da come li conoscete abitualmente!!!

2) Se annusate di nascosto e solo occasionalmente le scarpe o le calze di qualcuna e se non sono odorose come speravate, attenti a trarre subito conclusioni. E' facile sbagliare. Magari in altri momenti o condizioni quei piedi che vi hanno colpito o attratto sono in realtà ben più odorosi di come li avete colti in quel momento. Ovviamente non è sempre così e magari invece si tratta di una ragazza che produce di suo poco odore, o che ha abitudini (lavaggio e deodorazione) in disaccordo rispetto a quello che vorreste.

 

Bene, questo è ovviamente un semplice esempio anche se reale e successo a me. Ma può fare riflettere. Oltre a tutte le variabili (tante!) che già conosciamo (dalla pelle, alla sudorazione, all'alimentazione, alle abitudini igieniche, al tipo di scarpe e calze usate e al loro materiale....) sicuramente la "VARIABILE PUDORE" può giocare un ruolo assolutamente fondamentale! Pudore che (se annusate di nascosto) potrebbe benissimo non essere nei vostri confronti, ma nei confronti di altre persone con cui la ragazza si relaziona. Quindi lo ribadisco ancora una volta: attenzione a trarre conseguenze dopo una sola "sniffata", si possono prendere enormi granchi!! ;-)

 

 

BACK