CURIOSITA'

 

Ho deciso di inaugurare questa pagina del sito per raccogliere proprio le "curiosità" (lette, sentite, viste e soprattutto fotografate!) ovviamente sempre "in tema", quindi relative a piedi femminili, odore, calzature, abbigliamento relativo al piede e simili.
In questa pagina ovviamente riporterò ciò che per qualche particolare prerogativa mi ha particolarmente colpito, escludendo (trovate questo in altre sezioni) normali foto di piedi e calzature. Ma questa vorrebbe essere ANCHE una VOSTRA pagina! Quindi sarò ben contento di ricevere materiale (foto, video, scritto, links....) anche da voi lettori e lettrici! Materiale che se lo desidererete verrà pubblicato senza problemi (con il vostro nome o un nick). Al solito per farlo non avete che da contattarmi via mail. Non necessariamente come detto deve trattarsi di foto o video, ma anche di links ad articoli particolari, di descrizioni di situazioni particolari o di cose accadute ad altri o a voi stessi.
Nella speranza che questa pagina possa diventare una vera raccolta di "chicche" sui piedini femminili che tanto ci piacciono vi auguro una buona visione/lettura!

==*==*==*==*==*==*==*==*==*==*==*==*==

Le scarpine "baciate"

Inizio questa pagina con un qualcosa di "carino" che mi ha in qualche modo sorpreso piacevolmente (e direi anche intrigato!). Passando davanti ad un normale negozio di scarpe (vetrine estive) mi è caduto l'occhio su alcune scarpine. Nulla di che, nulla di straordinario: semplici scarpette aperte in punta e con zeppa in sughero ricoperto. Tutto qui? Bè, si... ma la cosa carina è il disegno dell'interno delle scarpe, proprio dove i deliziosi piedini andranno ad appoggiarsi. Qui si vedono... DEI BACI!! I segni delle labbra insomma, e non solo! Si tratta di labbra femminili!!! WOW! E' solo un disegno ovviamente, ma... fa pensare, non trovate? Su tutta la parte di appoggio di pianta e dita sono in bella vista un sacco di segni di labbra femminili, proprio come se qualcuna avesse baciato con passione l'interno (si suppone aromatico dopo l'uso!) di quelle scarpine.
Non so voi, ma io ho trovato questa cosa curiosa, carina e persino un po' eccitante... Di certo non comune.
Eccovi le foto. Mi scuso per la qualità non eccelsa, ma in quel momento disponevo solo della macchinetta compatta.

 

scarpe baci

 

scarpe baci

 

==*==*==*==*==*==*==*==*==*==*==*==*==

 

Sandali... BUTTATI

Fine estate... settembre. Una delle prime giornate non caldissime. Passavo per caso e vedo una bella ragazza che esce da un negozio di scarpe. Non posso non notare delle belle ballerine di vernice nuove di zecca (chiuse purtroppo) ai suoi piedi. Senza alcun problema e senza indecisione, sotto i miei occhi, apre il sacchetto marchiato dello stesso negozio da cui usciva e ne estrae un paio di graziosi sandali aperti, di quelli che si allacciano attorno alla caviglia. Un semplice sguardo e li deposita sul cestino dei rifiuti a pochi metri dal negozio! Vi butta dentro anche il sacchetto e tranquillamente si allontana.
Inutile dire il "tuffo al cuore" che ho avuto! E che ci ho messo un secondo a capire che quelli erano i sandali che aveva ai piedi quando è entrata nel negozio, e che probabilmente aveva a lungo indossato in molte calde giornate estive. Per fortuna non c'era molta gente in giro, così ho atteso pochi minuti il momento adatto e mi sono avvicinato. I sandali erano carini, soprattutto erano vistosamente molto usati... si vedeva abbastanza bene persino l'impronta del piede! Non avevo con me la macchina fotografica purtroppo, quindi ho dovuto "ripiegare" sul cellulare e ho scattato le due immagini che qui riporto. Poi... la curiosità era veramente molta, quindi ho atteso il momento giusto e senza farmi notare, passando dal cestino le ho afferrate e subito nascoste in un sacchetto. Sono tornato a casa con l'eccitazione già alle stelle, e la curiosità di conoscere meglio i piedini che avevano indossato quei sandali (taglia 38) sino a ridurli in quello stato!
A casa (era passata al massimo una mezz'ora da quando la ragazza si era tolta i sandali dai piedi) li ho osservati meglio e ho confermato il loro uso intenso. Inutile dire che a questo punto mancava la cosa che come sapete mi eccita di più: l'annusata!! Cosa che ho prontamente fatto, con entrambi i sandali a turno. E devo dire che anche se forse dall'aspetto mi attendevo qualcosa di più... l'odore non mancava affatto! Non fortissimo (del resto quel giorno faceva già frescolino) ma assolutamente eccitante! Un "profumo" misto di cuoio e piedini femminili, con una punta acidula tipo aceto. Li ho odorati più e più volte, eccitandomi parecchio, ripensando alla ragazza e a quel suo gesto. Mi sono persino chiesto se... le avesse lasciate lì apposta per qualche "estimatore"! Non capita spesso che qualcuna per buttare un paio di scarpe le lasci sul primo cestino dei rifiuti appena fuori dal negozio dove ha appena acquistato le scarpe nuove! In ogni caso è stata una esperienza molto eccitante, ve lo posso garantire! ;-) Non è cosa che capita spesso, ma se dovesse accadervi... un po' di faccia tosta e non tralasciate di portarvi a casa un simile eccitante "trofeo"!!
Eccovi le immagini prese direttamente in quel momento, per strada. Mi scuso se la qualità non è eccelsa, ma come ho detto sono scattate con un cellulare e con una certa fretta per non farmi notare. Dalle foto non sembrano così usate come erano in realtà, ma vi assicuro che a vista l'usura era molto più evidente!

sandali feticismo

sandali feticismo

 

==*==*==*==*==*==*==*==*==*==*==*==*==

PIEDINI E SCARPINE SONO... COME LE CIGLIEGE: UNA TIRA L'ALTRA!!!

Questa vuole solo essere una semplice considerazione che mi è venuta in mente vedendo (e fotografando per il sito) queste scarpe (tra l'altro di nota e costosa marca!) in centro a Milano.

scarpe cigliege feticismo

Bè, non si può non pensare a quanto scritto: piedi e scarpe... sono come le cigliege, una tira l'altra! ;-)
Comunque secondo me si tratta di una simbologia che "invoglia" il gusto fetish, che ne dite?

 

==*==*==*==*==*==*==*==*==*==*==*==*==

 

UNA FRASE... MOLTO ADATTA A NOI VERI APPASSIONATI DI PIEDINI!!!

 

Passando da un negozio non ho potuto non notare questo cartello!! Una frase pubblicitaria di un noto marchio (ho cancellato dalla foto ogni riferimento di marchio e negozio per questioni pubblicitarie) che mi ha fatto pensare che... l'avrei potuta dire IO STESSO ad una ragazza dai piedini... attraenti e odorosi!! Una frase "innocente" ma che nasconde secondo me un grosso... interesse!! ;-)

E non ditemi che non la pensate allo stesso modo!!! Che ne dite??

 

==*==*==*==*==*==*==*==*==*==*==*==*==

 

CALZE E PIEDINI... DA BACIARE!!!

 

Una immagine trovata su internet... ma molto significativa per gli appassionati come noi!! Lo definirei... UN INVITO! Se una ragazza le indossa può significare una cosa sola!! ;-)
Che ne dite???

calze baci

 

==*==*==*==*==*==*==*==*==*==*==*==*==

 

LE BALLERINE CON IL PELO

 

Viste esposte in una vetrina di un negozio... non potevano non attirare l'attenzione!! Almeno io non le avevo mai viste... Ballerine (quindi scarpe in genere primaverili/estive) con l'interno foderato in pelo!! Inutile che dica subito a cosa ho pensato: se la temperatura sale e non è proprio "invernale" chissà i piedini che le indossano quanto sudano!! E visto il materiale di certo sudore e odore verranno ben trattenuti. Se poi venissero usate per qualche giorno consecutivo chissà a che odorino si arriverebbe... ;-) Voi che ne dite?? Le avete mai viste?

ballerine con pelo

 

==*==*==*==*==*==*==*==*==*==*==*==*==

 

BACK